La tradizione trova espressione in un ambiente semplice ma curato, dall’atmosfera calda e rilassata. L’accoglienza di Simona e Riccardo vi farà scoprire il piacere della buona cucina famigliare, senza rinunciare all’innovazione.
L’ambiente è semplice e curato, l’atmosfera familiare e distesa. Vi sentirete sin da subito come a casa.
Una volta accomodati potrete rilassarvi in un ambiente tipico reso ancor più caratteristico, nell’aspetto, da foto di un lontano passato ritraenti luoghi e personaggi del paese. Nel periodo estivo potrete invece accomodarvi in un grazioso e fresco dehor esterno.
La cucina, tipicamente romagnola, è fatta di tagliatelle al ragù, cappelletti in brodo, tortelli alle erbe, mezzelune ripiene di zucca e patate, con il formaggio di Fossa, gnocchi di patate. Le paste sono rigorosamente fatte a mano.
Per proseguire, carne del territorio: tagliate di manzo, grigliate, arrosti, stinco e cacciagione varia come il piccione, il capriolo e il cinghiale.
Non mancano alcune proposte di pesce come gli spaghetti allo scoglio, il rombo gratinato e gli spiedini di gamberi e calamari.
Su ordinazione paella valenciana e catalana di crostacei.
Ma la vera specialità, non appena è periodo, sono i funghi; dal tartufo bianco, ai porcini passando per i prugnoli. Sempre freschi.
Potrete quindi degustare uova all’occhio di bue e tagliatelle al tartufo, risotti e crostini ai porcini.
Una cucina genuina che rispetta territorialità e stagionalità dei prodotti.
Ci dispiace, ma nessuna offerta è disponibile ora! :(