Lo Chalet Corso23 e’ il rifugio di montagna più originale della Romagna: ospitalita’ romagnola, buon cibo ed emozioni di alta quota. Tavoli anche all’ aperto nel bellissimo dehor. Centro storico Rimini
Tra mare e montagna nell’ottobre 2019 nasce Chalet Corso23.
“Volevo un ristorante originale in grado di evocare anche in una terra di mare le atmosfere calde ed accoglienti tipiche dei rifugi di montagna.
Dopo tante ricerche ho trovato la location ideale nel centro storico di Rimini, era il posto giusto… muri a doghe di legno, grandi vetrate, un dehor per le giornate più calde.
Dopo mesi di lavoro la mia idea e’ diventata realtà… tavoli in legno naturale, divani, grandi lampadari in tessuto, camini ed un menu’ con sapori decisi che rispetta il susseguirsi delle stagioni.
Chalet Corso23 è un viaggio tra due terre, tra ospitalità romagnola, buon cibo, sensazioni ed emozioni di alta quota.”
Nelle sue forme, nelle sue materie prime e nelle preparazioni, la nostra cucina e’ espressione di sostanza e sapori… c’è tradizione e originalità.
Ingredienti di qualità, carni certificate, pasta fatta a mano, formaggi d’alpeggio, dolci emozionanti e vini selezionati.
Ad ogni stagione affianchiamo i suoi sapori, ad ogni stagione Chalet Corso23 si rinnova nelle sue proposte, il viaggio non finisce mai…
Marco Morri
Ci dispiace, ma nessuna offerta è disponibile ora! :(